Come da regolamento, si avvisano gli utenti che non hanno fatto la presentazione e non hanno mai postato sul forum (0 Post), che trascorsi 60 giorni dall'iscrizione verrà cancellato loro l'account. Gli utenti inattivi da più di 90 giorni verranno cancellati dal forum.

Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

TRADUCI IL FORUM
 

Accedi

Ho dimenticato la password



Ultimi argomenti
» Consigli tecnici
Mer Ago 13, 2014 6:53 am Da jadran

» Salve a tutti
Dom Ago 10, 2014 9:38 am Da ultimo89

» eccomi
Gio Lug 10, 2014 7:22 am Da jadran

» gimmy105
Mar Ago 06, 2013 8:40 pm Da eugenio

» ciao a tutti, mi presento
Mer Mag 01, 2013 9:18 am Da jadran

» Teleferica
Gio Apr 11, 2013 12:50 pm Da corven

» eccomi
Mar Apr 09, 2013 5:38 am Da jadran

» Attrezzatura ex-novo
Gio Mar 28, 2013 10:59 am Da corven

» Terminale genovese
Lun Mar 25, 2013 1:47 pm Da eugenio

LA LUNA OGGI

CURRENT MOON

Non sei connesso Connettiti o registrati

REGOLAMENTO FORUM

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 REGOLAMENTO FORUM il Mar Ott 19, 2010 12:38 pm

Admin

avatar
Admin
Admin

Questo forum vuole essere un momento di aggregazione, un luogo in cui gli utenti possano scambiarsi suggerimenti, notizie, opinioni, nel reciproco rispetto e con buona educazione.

Con l’iscrizione al forum l’utente accetta integralmente il presente regolamento.

Art. 1 - E' severamente vietato usare il proprio account al fine di carpire informazioni da rivelare in altri forum. Pena il bannaggio immediato dal forum.

Art. 2 - L' Amministrazione del forum è libera e può decidere, a propria insindacabile discrezione, di non attivare un account per motivi che potranno anche non essere resi noti. In tal caso l' account rimarrà disattivato.

Art. 3 - Il presente regolamento potrà essere soggetto a modifiche che saranno segnalate tempestivamente sul forum.

Art. 4 - Prima di partecipare al forum è obbligatorio inserire un messaggio di presentazione nella sezione “Presentazioni”.

Art. 5 - A tutti gli utenti che non avranno fatto la presentazione e non hanno mai postato (0 Post) , a 2 mesi dall'iscrizione, verrà cancellato l'account. Gli utenti inattivi da più di 90 giorni verranno cancellati dal forum.

Art.6 - L’amministrazione non è responsabile dei messaggi scritti dagli utenti. Gli stessi saranno ritenuti personalmente responsabili, in qualsiasi sede, dei contenuti espressi nei loro messaggi.

Art. 7 - L'amministrazione non è responsabile per i prodotti acquistati o venduti, tra gli utenti, nella sezione mercatino.

Art. 8 - Per la pubblicazione senza le previste autorizzazioni, di scritti e/o immagini coperte da diritti, sarà diretto responsabile l’utente che le pubblicherà, sollevando l’Amministrazione del forum da ogni e qualsiasi responsabilità.

Art. 9 - Il materiale pubblicato sul forum (immagini e scritti) diviene proprietà dell’Amministrazione del forum.

Art. 10 - Il forum è Moderato dai Moderatori e dall’Amministratore i quali, a loro insindacabile giudizio, potranno intervenire in qualsiasi discussione: Chiudere le discussioni, riaprirle, cancellare o spostare o modificare i messaggi ed i Topic (discussioni), e richiamare, anche pubblicamente, gli utenti che si rendano responsabili di comportamenti ritenuti scorretti o comunque lesivi del buon andamento e della serenità del forum.

Art. 11 - Gli utenti che, ad insindacabile giudizio dei Moderatori o dell’Amministratore saranno ritenuti colpevoli di condotta scorretta nei confronti di altri utenti o del presente regolamento, potranno essere esclusi dalla partecipazione al forum con sospensione temporanea o definitiva (Ban).

Art. 12 - I Nickname, le firme e gli Avatar non potranno fare riferimento ad altri siti, di qualsiasi natura, tranne ché autorizzati dall’amministrazione (a mezzo mp), e non potranno contenere riferimenti a credi politici e/o religiosi e non potranno essere volgari od indecenti.

Art. 13 - Non saranno tollerate discussioni tendenti all’offesa, all’oltraggio, alla discriminazione ed alla diffamazione degli utenti del forum.

Art. 14 - Gli utenti potranno partecipare a qualsiasi discussione, inserire nuovi argomenti aprendo nuovi topic. I nuovi topic dovranno essere inseriti nelle sezioni appropriate, pena, a giudizio dell’Amministratore e dei Moderatori, il loro spostamento, modifica o cancellazione.

Art. 15 - Sono da evitare gli OT (Off Topic), cioè il discutere di cosa non relativa all’argomento del topic e l’uso indiscriminato delle Emoticon e delle immagini.

Art. 16 - Le immagini, ed i post che le contengono, che non risponderanno ai requisiti, potranno essere modificate o rimosse.

Art. 17 - Le decisioni dei moderatori e dell’amministratore sono decisive: Lo staff ha l’ultima ed inappellabile parola su ciò che è accettabile o non accettabile sul forum.

Art. 18 - Non sono permesse discussioni pubbliche sulla congruità delle decisioni prese dallo staff.

Art. 19 - L’utente che ha delle richieste o lamentele da esporre, inerenti le decisioni dello staff, potrà esprimersi privatamente contattando un qualsiasi membro dello staff.

Art. 20 - Tutti gli utenti del forum devono essere trattati in modo rispettoso.

Art. 21 - Non sono consentiti messaggi molesti, insulti, minacce o aggressioni nei confronti di un altro utente.

Art. 22 - Non è consentito agli utenti l’invio di messaggi privati che pubblicizzano prodotti o servizi.

Art. 23 - La pubblicità nella firma o nell’avatar non è consentita.

Art. 24 - Chiunque trova un post che viola le norme del regolamento deve avvertire lo staff.

Art. 25 - Lo staff si riserva il diritto di bannare chiunque violi il regolamento.

Art. 26 - Qualora un utente bannato continui a riscriversi con altri nickname, con il fine di contestare lo svolgimento del forum, si procederà con la segnalazione all'autorità competente per le telecomunicazioni.

Art. 27 - L'amministrazione metterà a disposizione delle autorità competenti tutte le informazioni in suo possesso per aiutare l'identificazione degli utenti che hanno tenuto comportamenti illegali.

Art. 28 - E’ assolutamente vietato includere nella firma dettagli personali, come numeri telefonici ed indirizzi e-mail

Art. 29 - E’ inoltre Vietato:

1 - Scrivere o riportare, in ogni dove nel forum, concetti e/o immagini offensivi e comunque lesivi della dignità umana, della decenza, del pudore e del buon senso.

2 - Inserire scritti e/o immagini che possano in qualsiasi modo riferirsi ad illeciti o contravvenzioni delle Leggi e dei Regolamenti dello Stato Italiano e della Comunità Europea.

3 - Pubblicare testi e o immagini coperti da copyright senza preventiva concessione/autorizzazione del titolare dei diritti. Tale autorizzazione dovrà essere inviata all’Amministrazione del forum che potrà autorizzarne o meno la pubblicazione dei testi o delle immagini. L’utente che sarà autorizzato a pubblicare testi od immagini, dovrà obbligatoriamente citarne la fonte.

4 - Citare o fare riferimenti od allusioni ad utenti o persone che non abbiano la facoltà di rispondere personalmente.

5 - Scrivere bestemmie o brutte parole.

6 - Fare riferimenti ad idee politiche o religiose.

7 - Postare link a siti porno e siti warez.

8 - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali.

9 - Riportare nei messaggi il contenuto, integrale o parziale, dei messaggi privati.

10 - Riportare link o riferimenti ad altri siti di pesca, a meno che ciò non sia espressamente autorizzato dallo Staff.

11 - Fare riferimenti ad accadimenti, circostanze o situazioni inerenti o riguardanti altri forum o siti.

12 - Aprire nuovi topic dove l'argomento sia la contestazione nei confronti dell’operato dello staff. (pena l’immediato bannaggio)

13 - Il comportamento provocatorio che mira a scatenare reazioni aggressive tra gli utenti.

13 - Il presente regolamento entra in vigore dalla data della sua pubblicazione sul forum.

14 - Italianseaanglers.it è un luogo di scambio di opinioni: Le controversie legali tra gli utenti verranno risolte nelle opportune sedi sollevando da ogni responsabilita': Il Portale, gli Amministratori e i Moderatori.

15 - L'accettazione del presente regolamento da parte dell'utente, declina da ogni responsabilità gli Amministratori e i Moderatori di Italianseaanglers.it


L'AMMINISTRAZIONE

http://www.italianseaanglers.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum