Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come da regolamento, si avvisano gli utenti che non hanno fatto la presentazione e non hanno mai postato sul forum (0 Post), che trascorsi 60 giorni dall'iscrizione verrà cancellato loro l'account. Gli utenti inattivi da più di 90 giorni verranno cancellati dal forum.

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

TRADUCI IL FORUM
 
Accedi

Ho dimenticato la password



Ultimi argomenti attivi
» Consigli tecnici
Teleferica EmptyMer Ago 13, 2014 6:53 am Da jadran

» Salve a tutti
Teleferica EmptyDom Ago 10, 2014 9:38 am Da ultimo89

» eccomi
Teleferica EmptyGio Lug 10, 2014 7:22 am Da jadran

» gimmy105
Teleferica EmptyMar Ago 06, 2013 8:40 pm Da eugenio

» ciao a tutti, mi presento
Teleferica EmptyMer Mag 01, 2013 9:18 am Da jadran

» Teleferica
Teleferica EmptyGio Apr 11, 2013 12:50 pm Da corven

» eccomi
Teleferica EmptyMar Apr 09, 2013 5:38 am Da jadran

» Attrezzatura ex-novo
Teleferica EmptyGio Mar 28, 2013 10:59 am Da corven

» Terminale genovese
Teleferica EmptyLun Mar 25, 2013 1:47 pm Da eugenio

LA LUNA OGGI

CURRENT MOON

Non sei connesso Connettiti o registrati

Teleferica

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Teleferica Empty Teleferica Gio Apr 11, 2013 9:55 am

corven

corven
Utente
Utente

Ciao a tutti, ho letto quà e là, della pesca con la teleferica per spigole di taglia e pesci serra con o senza il cavetto d'acciaio. Le esche possono essere vive o morte. Nel 1° caso è l'esca che va a raggiungere la zona di pesca ma nel 2° caso come fa il grosso trancio od altro ad arrivare in zona di pesca con la telef? Grazie saluto saluto Marco

2Teleferica Empty Re: Teleferica Gio Apr 11, 2013 11:18 am

eugenio

eugenio
Admin
Admin

Il primo caso, con l'esca viva, lo abbiamo capito.
Del secondo caso, con l'esca morta non ne ho mai sentito parlare, ne visto pescarci qualcuno. La teleferica si fa solo con esca viva in quanto quella morta rimane dove l'hai messa. Il secondo caso, con esca morta, si riferisce sicuramente al balooning con vento alle nostre spalle. Leghi un palloncino (ovviamente gonfio) al terminale e lanci il tutto che sarà portato al largo dal vento. Diciamo che il palloncino funziona a mò di vela. Con l'esca morta non vedo altra soluzione, altrimenti non ci sarebbe bisogno di usare la teleferica: con l'esca morta basterebbe lanciarla e pescare si

http://www.italianseaanglers.it

3Teleferica Empty Re: Teleferica Gio Apr 11, 2013 12:50 pm

corven

corven
Utente
Utente

eugenio ha scritto:Il primo caso, con l'esca viva, lo abbiamo capito.
Del secondo caso, con l'esca morta non ne ho mai sentito parlare, ne visto pescarci qualcuno. La teleferica si fa solo con esca viva in quanto quella morta rimane dove l'hai messa. Il secondo caso, con esca morta, si riferisce sicuramente al balooning con vento alle nostre spalle. Leghi un palloncino (ovviamente gonfio) al terminale e lanci il tutto che sarà portato al largo dal vento. Diciamo che il palloncino funziona a mò di vela. Con l'esca morta non vedo altra soluzione, altrimenti non ci sarebbe bisogno di usare la teleferica: con l'esca morta basterebbe lanciarla e pescare si

Grazie ciao Marco saluto

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.